Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha ospitato, il 24 e il 25 novembre, il suo Global 5G Summit e User Congress 2020 sotto forma di conferenza visiva. Con l’obiettivo di esplorare le applicazioni industriali e di sfruttare il potenziale di 5G, ZTE e gli operatori globali, le agenzie di consulenza e i partner industriali hanno condotto discussioni approfondite sulle tecnologie innovative 5G, nel tentativo di promuovere lo sviluppo dell’ecosistema di quinta generazione.

Al vertice, gli operatori di varie regioni del mondo hanno presentato le loro roadmap 5G, le strategie di implementazione commerciale e hanno esplorato insieme le iniziative di costruzione e gestione commerciale 5G. In qualità di pioniere dell’economia digitale, ZTE ha anche presentato le sue varie applicazioni innovative nella produzione intelligente 5G  dei porti e della  protezione ambientale.

In qualità di leader del settore in quattro campi di innovazione 5G, ZTE ha elaborato una serie di prodotti e soluzioni innovative per soddisfare i requisiti delle costruzioni commerciali 5G globali. Nel campo del risparmio energetico green, ZTE è la prima a promuovere la soluzione PowerPilot per ottenere il risparmio energetico 5G a 360°, la riduzione dei consumi e il funzionamento intelligente.

In termini di miglioramento dell’efficienza di utilizzo dello spettro, le soluzioni SuperDSS e FAST di ZTE sono state commercializzate su larga scala.

Nel campo del miglioramento della copertura, i sistemi 1+X SSB ed eDAS di ZTE possono risolvere efficacemente i problemi di copertura interna.

Nel campo delle applicazioni industriali, ZTE ha preso l’iniziativa di lanciare il motore di potenza di calcolo a livello di sito, la soluzione NodeEngine, e ha completato i test sulla soluzione, fornendo così una varietà di strategie di distribuzione flessibili e on-demand per il parco industriale.

“Nonostante le sfide come COVID-19, il ritmo della commercializzazione 5G non si è fermato”, ha dichiarato Xu Ziyang, Presidente di ZTE Corporation. “ZTE ha sfruttato attivamente il potenziale della rete e dell’industria, ha mantenuto il suo funzionamento costante, ha rafforzato gli investimenti in R&S e l’innovazione e ha migliorato continuamente la soddisfazione dei clienti, rafforzando ulteriormente i principali vantaggi competitivi dell’azienda nell’era 5G”.

Sfruttando i suoi vantaggi globali in termini di dispositivi, reti, cloud e piattaforme, ZTE continuerà a fornire reti di ultima generazione, reti cloud di precisione e piattaforme di potenziamento, e a lavorare con i partner per potenziare migliaia di industrie con il 5G, facilitando così la trasformazione digitale.