Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

07 dicembre 2020, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante fornitore internazionale di telecomunicazioni e di soluzioni tecnologiche aziendali e di consumo per l’Internet mobile, ha annunciato oggi che il delegato di ZTE, il signor Dao Tian è stato eletto membro del Consiglio di Amministrazione dell’ETSI (European Telecommunications Standards Institute)durante la 76esima Assemblea Generale .

Il sig. Dao TIAN ha partecipato attivamente all’Assemblea Generale dell’ETSI, al Comitato Speciale dell’ETSI sui diritti di proprietà intellettuale e a vari gruppi industriali. Ora, entra a far parte di un gruppo di élite dell’industria, per continuare la missione dell’Istituto, ossia quella di fornire piattaforme per le parti interessate a lavorare insieme, per produrre standard per sistemi e servizi ICT utilizzati a livello globale.

L’ETSI, fondata nel 1988 dalla CEPT (Conferenza Europea delle Amministrazioni delle Poste e delle Telecomunicazioni), è uno degli istituti di standardizzazione più influenti al mondo. Delegato dall’Assemblea Generale dell’ETSI, il Consiglio lavora a stretto contatto con il Direttore Generale dell’ETSI, Luis Jorge Romero, e con il Segretariato dell’ETSI nella gestione dell’istituto.

ZTE si impegna a collaborare con le parti interessate per costruire un ecosistema di telecomunicazioni sano e prospero, un mondo più connesso e un’economia globale resa possibile dalle tecnologie digitali.