Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

4 novembre 2021, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, imprese e consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi che la sua soluzione CDN 5G è stata selezionata come uno degli “Outstanding Solution Cases” alla China International Information and Communication Technology (ICT) Exhibition 2021. La vincita del premio solidifica la posizione di leader di ZTE nel campo della CDN.

Nell’era del 5G, il video-making è diventata una delle forme più importanti di media e supporto di informazioni. Con l’aumento significativo della connettività e del traffico 5G, le richieste degli utenti sulla qualità dei video aumentano costantemente, ponendo grandi sfide per gli operatori. Le esperienze immersive, tra cui canali HD, VR/AR e servizi 8K+ ultra-HD, iniziano a svilupparsi ad un ritmo esponenziale, mettendo la trasnport network sotto una pressione crescente.

La soluzione CDN 5G di ZTE, basata sul lightweight virtualized CDN (vCDN), viene proposta per gestire le crescenti richieste odierne di traffico e bandwidth. La soluzione adotta la collaborazione cloud-edge per consentire l’accesso remoto, la scalabilità automatica e l’implementazione veloce.

Inoltre, basandosi sulla piattaforma cloud e sulle capacità di elaborazione video, la soluzione realizza le funzioni di transcoding-cloud, offrendo un grande supporto per la rapida distribuzione di contenuti HD. Per garantire un funzionamento CDN altamente efficiente e affidabile, ZTE ha progettato un sistema dinamico di protezione della privacy nella sua soluzione CDN 5G, concentrandosi sulla messa in sicurezza dell’infrastruttura CDN, dei contenuti, dei servizi e dei dati.

In termini di servizi multimediali edge, la soluzione CDN 5G di ZTE rafforza le capacità di edge-cloud per soddisfare la crescente domanda di nuovi servizi nell’era gigabit, tra cui ultra-HD 4K/8K, video VR/AR e live webcast. Il CDN 5G di ZTE, in esecuzione sull’edge-cloud, raggiunge una perfetta integrazione e coordinazione con le capacità della piattaforma video.