Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

 

 

 

13 gennaio 2022, Shenzhen, CinaZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, imprese e consumatori per Internet mobile, vince il PMI (China) Outstanding Project Award 2021 con il suo P3 nelle Filippine, l’unico progetto riconosciuto oltreoceano.

Dopo il riconoscimento del 2019 grazie al WT Project, ZTE ottiene nuovamente il premio nel 2021 portando avanti la propria abilità di project management, riconosciuta ancora una volta dalle autorità del settore, costruendo così un’immagine del brand sempre più solida.

DITO è il terzo operatore più grande delle Filippine, il cui obiettivo è quello di costruire una rete mobile nazionale avanzata, posizionandosi in maniera competitiva nel mercato delle telecomunicazioni del paese e fornire alla popolazione locale servizi di rete di alta qualità. ZTE, come uno dei principali fornitori di attrezzature e di Engineering Project Construction di DITO, è stata responsabile della costruzione, ottimizzazione e manutenzione delle stazioni wireless e della trasmissione a banda larga in 700 città nel sud di Luzon e Visayan, e dei centri dati in tutta la nazione.

Il progetto P3 ha richiesto alti standard di qualità ingegneristica e servizi tecnologici complicati. Nonostante si siano presentati diversi fattori avversi e sfide che hanno complicato il processo di implementazione del programma, come frequenti eruzioni vulcaniche, tifoni, terremoti e la pandemia COVID-19, il team del progetto P3 di ZTE ha completato con successo la prima fase di costruzione di tutte le stazioni base, dei cavi ottici e dei centri dati dopo 18 mesi di lavoro.

L’annual network deployement scale ha segnalato un nuovo record, realizzato nelle Filippine, riguardo la costruzione della rete locale e l’uso commerciale della rete più veloce. L’alta qualità dei servizi del progetto ha superato le aspettative, tanto che il cliente si è complimentato con i leader di ZTE definendo il loro gruppo di lavoro come un “team imbattibile”.

Il progetto P3 nelle Filippine è uno dei progetti più rappresentativi di ZTE nel campo del project management. Sulla base delle sue project practices ed innovazioni, ZTE ha perfezionato un metodo all’avanguardia adatto a progetti di distribuzione di reti su larga scala denominato AMB (Ability, Method and Business Continuity Management). Il fulcro di questo metodo consiste nel riuscire ad utilizzare rapidamente le risorse interne ed esterne, gestendo in modo efficiente il core business dei progetti attraverso strumenti digitali e garantendo il processo di servizio stabile basato sul meccanismo BCM, l’innovativo modello di servizio di rete cloud-based.

L’essenza del metodo è quella di concentrarsi sulla creazione di un team d’eccellenza e sulla qualità dei servizi, nonostante i rischi che possono sopraggiungere durante il lavoro.
Il team di talenti è la chiave, il metodo di gestione è il nucleo, e il BCM rappresenta le fondamenta.

Nella pratica del progetto P3, in termini di miglioramento della capacità del team, ZTE ha raggruppato rapidamente le élite mondiali della società, facendosi affiancare da partner altamente professionali. Per quanto riguarda l’aspetto innovativo di project management, è stato adottato l’iEPMS (Intelligent Engineering Project Management System) per raggiungere un’integrazione aziendale end-to-end full-process. Inoltre, il team del progetto ha implementato il meccanismo di incentivo dinamico e il BCM per garantire servizi continui in situazioni avverse di disastri e pandemie. Il modello di servizio di rete basato sul cloud ha infatti anche avanzato lo spiegamento della rete sotto la pandemia.

Il progetto di sviluppo della rete DITO nelle Filippine è di grande importanza per migliorare la costruzione dell’infrastruttura di comunicazione locale e stimolare lo sviluppo dell’economia digitale” ha dichiarato Sun Fangping, Senior Vice ZTE continuerà ad approfondire la cooperazione con DITO per contribuire ad accelerare la trasformazione digitale nelle Filippine“.

Ad oggi, il PMI è l’associazione leader mondiale nella gestione dei progetti e il PMI (Cina) Project Management Award è stato istituito nel 2010 per riconoscere i risultati di organizzazioni eccezionali nel campo del project management, per implementare lo sviluppo delle migliori pratiche nella gestione dei progetti in Cina.