Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, è stata oggi premiata come vincitrice del Platinum Winner of Edge Computing Solution in virtù della sua soluzione Common Edge per multipli scenari. Presentato da Juniper Research, questo premio è uno dei Future Digital Awards per il 2020, in riconoscimento alle organizzazioni che hanno dato un contributo eccezionale al loro settore e sono posizionate per avere un impatto significativo in futuro.

La soluzione Common Edge di ZTE per multipli scenari ha rivoluzionato la tradizionale architettura di rete di telecomunicazione chiusa, integrando profondamente la rete di accesso mobile e Internet, in modo da accelerare l’innovazione dei servizi. La soluzione è composta da MEC di accesso RAN, MEC di accesso alla rete fissa, MEC integrato e MEC cloudificato.

Il MEC di acesso RAN fornisce risorse di calcolo, storage e di rete sul BBU NR, costruendo così MEC a livello NR direttamente sul sito.

Il MEC di accesso alla rete fissa costruisce la piattaforma MEC basata sul blade OLT integrato, senza la necessità di spazio extra, risolvendo così i problemi di spazio insufficiente, alimentazione e raffreddamento per la sala apparecchiature di accesso completo.

Inoltre, il MEC integrato fornisce la pre-integrazione software e hardware in fabbrica per O&M out-of-the-box e unmanned O&M, da cui i vantaggi di una selezione flessibile della posizione in rete, di un rapido dispiegamento e di un semplice O&M.

Il MEC cloudificato sfrutta il pool di risorse del cloud per implementare il MEC, in modo che la piattaforma edge per l’ esposizione di funzioni possa evolvere verso l’ICT PaaS. Il cloud edge con motore dual-core è in grado di fornire servizi MEC con risorse diversificate.

La soluzione Common Edge di ZTE per multipli scenari rende l’edge computing onnipresente, aiutando gli operatori a trasformarsi da pipeline di accesso alla rete a fornitori di servizi a valore aggiunto diversificati.

In collaborazione con i principali operatori globali, ZTE ha collaborato con oltre 300 clienti del settore in vari campi, tra cui il controllo industriale, l’Internet dei veicoli, la finanza, l’agricoltura, lo sport e l’intrattenimento, la sicurezza e l’assistenza sanitaria intelligente, nel tentativo di costruire un ecosistema MEC vantaggioso per tutti e di accelerare la trasformazione digitale di migliaia di industrie.