Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha testato con successo la prima tecnologia digital indoor distribution capacity multiplication al mondo al mondo utilizzando l’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell 300 MHz, ottenendo così la singola Pico RRU downlink a 4,3Gbps e aumentando la capacità di rete di tre volte.

L’ultimo prodotto a banda ultra larga 5G QCell a 5G di ZTE è dotato della più elevata potenza di trasmissione del settore, pari a 4*750 mW, e supporta una larghezza di banda ultra-large da 3,3 GHz a 3,6 GHz continui a 300MHz.

Con tre telefoni cellulari 5G che accedono alla rete contemporaneamente durante il test, la velocità di picco del downlink singolo Pico RRU ha raggiunto i 4,3Gbps, che non solo può soddisfare i requisiti di implementazione in scenari ad alto traffico, ma anche i requisiti di prestazioni estreme delle industrie verticali.

Sviluppata da ZTE, la più recente digital indoor distribution capacity multiplication ha combinato più Pico RRU in un’unica super-cella, che può ridurre i passaggi di consegne e le interferenze mentre programma e riutilizza in modo indipendente le risorse radio di ciascuna Pico RRU, moltiplicando così la capacità della cella combinata e risolvendo in modo efficiente la contraddizione tra capacità ed esperienza dell’utente.

Inoltre, ZTE ha assunto un ruolo guida nel lancio del prodotto QCell 5G a banda ultra larga a 300 MHz, ampliando ulteriormente il portafoglio di prodotti ZTE per la distribuzione interna, da 100 MHz a 300 MHz di larghezza di banda, da monobanda monomodale a banda singola a multi-banda multi-modale, da antenna integrata ad antenna esterna. Con diverse specifiche per affrontare i corrispondenti metodi di rete, ZTE può fornire diversi scenari con soluzioni di distribuzione per interni personalizzate.

Rappresentata dalla soluzione ZTE QCell, la soluzione di distribuzione digitale attiva per interni, è caratterizzata da grande capacità, eccellente esperienza e servizi multipli, ed è diventata una soluzione di copertura per interni 5G mainstream. Andando avanti, ZTE continuerà a esplorare e innovare la soluzione di distribuzione digitale 5G per interni, in modo da creare superbe reti 5G per interni che soddisfino scenari multi-servizi.