BANNER-AWARDING-TO-ZTE (1)

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver vinto il premio Best Practice for 5G Network al 17° Selular Awards 2020, che si è tenuto in formato live streaming il 19 agosto 2020. Il premio ha pienamente manifestato l’impegno di ZTE a fornire ai clienti soluzioni affidabili e innovative per abbracciare l’era 5G.

L’evento Selular Awards è organizzato da Selular Media Network, leader indonesiano nel settore delle telecomunicazioni, per riconoscere i risultati ottenuti dagli operatori del settore delle telecomunicazioni in Indonesia. ZTE è stata valutata a fondo per l’innovazione, la performance finanziaria, la tecnologia, la leadership di mercato e la corporate governance, attraverso la tavola rotonda e il sondaggio online di Selular.

“È un onore per noi vincere il premio Best Practice for 5G Network, e questo premio ha pienamente manifestato il nostro continuo impegno a perseguire l’eccellenza nel fornire ai nostri clienti soluzioni affidabili e innovative per abbracciare l’era 5G”, ha dichiarato Richard Liang, President Director di PT ZTE Indonesia. “Ci auguriamo che il premio ci motivi a creare continuamente prodotti leader nel settore delle telecomunicazioni in Indonesia”.

ZTE ha già avuto importanti riconoscimenti in occasione dei precedenti Selular Awards, tra cui il premio per la migliore soluzione 5G nel 2019 e 2018 e il premio per la migliore tecnologia di rete per tre anni consecutivi dal 2015.

Al 2 luglio 2020, ZTE aveva depositato circa 76.000 domande di brevetto globale e oltre 36.000 brevetti attivi. In qualità di leader globale, ZTE ha più di 5.000 brevetti globali 5G. In qualità di principale attore principale alla ricerca di tecnologie e standard 5G globali, ZTE ha presentato oltre 7.000 proposte relative a 5G a 3GPP.

Sostenuta da soluzioni complete 5G end-to-end, ZTE è completamente preparata per la commercializzazione di reti wireless, reti core, reti di trasporto, dispositivi mobili e applicazioni industriali.

Per ulteriori informazioni sul 17° Selular Awards 2020, visitate il sito: http://selular.id.