ZTE smart wireless router

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver vinto il Good Design Awards 2020 per il suo ultimo gateway per la casa, il router wireless per la casa intelligente e la serie di terminali per la casa “Home”.

Con un design minimalista, il gateway per la casa ZTE presenta un aspetto apparentemente non lucido, il che significa immaginazione senza limiti e vaste prospettive di applicazione della banda larga gigabit.

“Anche se ZTE home gateway vanta prestazioni super elevate, è caratterizzato da un design lineare e non sofisticato, con un semplice stile a scatola, come un ritaglio da un blocco di gesso”, hanno detto i giudici del Good Design Award.

Inoltre, il router wireless intelligente ZTE utilizza un plump moon design per trasmettere il lato umano di un prodotto funzionale, integrando un dispositivo ad alta tecnologia con l’ambiente domestico. Il pannello superiore del prodotto può essere personalizzato con una selezione diversificata di materiali da abbinare a diversi ambienti domestici. Le sue antenne pieghevoli riducono le dimensioni della confezione e offrono una maggiore comodità di imballaggio.

Con il tema “Home”, la nuova serie di terminali per la casa di ZTE, che comprende un Set Top Box (STB), un router wireless e un altoparlante intelligente, è caratterizzata da supporti simili a piedini per mobili e design minimalista.

I due materiali, la plastica e il legno, e l’aspetto del mobile lavorano insieme per produrre un effetto particolare, differenziando i prodotti dagli altri dispositivi elettronici e inserendosi perfettamente nell’ambiente domestico.

“Le serie hanno la forma di semplici rettangoli, cubi e cilindri, che, uniti al loro colore bianco opaco unificato e ai graziosi piedini in legno, li rendono estremamente armoniosi nello spazio domestico”, hanno commentato i giudici.

Il Good Design Award ha riconosciuto vari oggetti che ci circondano, tra cui beni industriali, architettura, software, sistemi, servizi e così via. Non importa se tangibile o intangibile, Good Design Award lo prenderà come design, valuterà e onorerà la sua qualità, a patto che sia creato per soddisfare determinati ideali o scopi. Fin dalla sua fondazione nel 1957, il Good Design Award è comunemente conosciuto insieme al “Marchio G”, il simbolo della vittoria del premio.

Nel settore della banda larga domestica, ZTE si impegna a rafforzare le capacità fondamentali, a rafforzare l’innovazione tecnologica e a fornire ai clienti globali prodotti e servizi di qualità superiore. Ad oggi, i prodotti a banda larga per la casa di ZTE sono stati distribuiti in più di 100 paesi e regioni, mantenendo la leadership del settore ZTE in questo segmento