Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

17 Marzo 2021, Shenzhen, China ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ)  una delle principali aziende fornitrici internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, è stata classificata come leader del Passive Optical Network Optical Network Terminal (PON ONT) in termini di quota di mercato dalla famosa società di ricerca Dell’Oro Group. Secondo l’ultimo rapporto di Dell’Oro Group Broadband Access & Home Networking Quarterly Report 4Q20, la spedizione di prodotti PON ONT di ZTE rappresenta il 33% delle spedizioni globali.

ZTE è una fornitrice leader mondiale di prodotti Customer Premises Equipment (CPE), con forti capacità di progettazione, R&S e produzione. L’azienda ha tre basi di produzione intelligenti a Changsha, Xi’an e Heyuan in Cina, e un sistema di cooperazione di fornitura ben strutturato. In virtù dei suoi servizi di personalizzazione differenziati e profondi, ZTE si è impegnata a offrire garanzie di fornitura ai clienti globali per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Come pioniere del settore, ZTE ha sviluppato il primo ONT al mondo, che ha superato la certificazione EasyMesh R2, e  rilasciato più CPE Wi-Fi 6 in collaborazione con gli operatori. Inoltre, l’azienda ha vinto diversi premi di design tra cui l’iF Design Award e il Good Design Award. Recentemente, ZTE ha anche presentato una serie di prodotti Home Optical LAN (HOL) di nuova generazione per realizzare una copertura all-fiber e un roaming Wi-Fi 6 senza soluzione di continuità nelle case degli utenti, permettendo loro di godere di un’esperienza di rete stabile e real-gigabit in tutta la casa.

“In un momento di forte domanda di servizi a banda larga, ZTE continuerà a fornire prodotti e servizi di qualità superiore agli operatori“, ha dichiarato Fang Hui, Vicepresidente di ZTE. “Aiuteremo gli operatori ad accelerare le trasformazioni basate sulla fibra e gli aggiornamenti delle infrastrutture informatiche, in modo da garantire un’esperienza a banda larga gigabit di alta qualità per gli utenti domestici”.

Ad oggi, più di 400 milioni di CPE ZTE sono stati spediti e distribuiti in oltre 100 paesi e regioni da più di 200 operatori, e i CPE Wi-Fi 6 di ZTE hanno visto la distribuzione di volumi da parte di numerosi operatori in Cina, Asia Pacifico, Europa e nelle Americhe.