18.10.21 “Long-term Contribution” Award

 18 Ottobre 2021. Shenzen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver ottenuto il Premio “Long-term Contribution conferito congiuntamente dall’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (UIT) e dal Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione cinese (MIIT) in riconoscimento ai suoi importanti contributi all’UIT, durante tutti questi anni.

L’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni, quale Agenzia Specializzata delle Nazioni Unite per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle risorse dello spettro e nella formulazione di regolamenti per l’industria ICT. Migliora altresì la cooperazione standard globale, generando valore per le risorse spettrali, eliminando il divario digitale, e promuovendo l’integrazione dell’industria IT/CT/DT in tutto il mondo.

ZTE è tra i primi membri cinesi ad aver aderito all’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni, dedicandosi fin da subito al lavoro dell’agenzia. La sua partecipazione alla Conferenza plenipotenziaria, alla Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni (WRC), e all’Assemblea Mondiale per la standardizzazione delle Telecomunicazioni (WTSA) dimostra il suo costante impegno come parte della comunità internazionale.

Il premio “Long-term Contribution” assegnato dal MIIT e dall’UIT incarna pienamente l’alto riconoscimento dei contributi a lungo termine di ZTE all’Agenzia Specializzata delle Nazioni Unite.

ZTE continuerà a dedicarsi alle innovazioni tecnologiche, promuovendo ulteriormente l’integrazione delle informazioni, la cooperazione e il coordinamento tra le organizzazioni multilaterali di tutto il mondo“, ha detto Wang Xinhui, il Vice-President di ZTE Corporation. “Con grande dedizione, l’azienda continuerà a dare il proprio contributo al lavoro dell’ITU“.