Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

 

4 gennaio 2022, Shenzhen, CinaZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, imprese e consumatori per l’Internet mobile, ha annunciato oggi di aver spedito più di 400 milioni di dispositivi CPE (customer premises equipment) entro novembre 2021.

ZTE ha raggiunto una crescita esplosiva nel nostro business CPE nel 2021, con spedizioni annuali che superano i 60 milioni di unità“, ha rivelato il Mr. Fang Hui, Vice-President di ZTE. “ Secondo il Broadband Access & Home Networking Quarterly Report 3Q21 rilasciato dalla società di ricerca Dell’Oro Group, ZTE si è classificata al primo posto a livello globale sia per le spedizioni che per i ricavi nel terzo trimestre dell’anno nel segmento PON (passive optical network) CPE.

L’impegno di ZTE nel campo dell’innovazione e della commercializzazione delle tecnologie di rete domestica è costante. Lo dimostra la soluzione Mesh+Wi-Fi 6  che offre velocità reali di gigabit in tutta la casa per consentire agli utenti un’esperienza di rete a copertura totale e senza soluzione di continuità. Inoltre, la tecnologia Mesh+AI (Intelligenza Artificiale) di ZTE è in grado di risolvere i punti dolenti della gestione della rete domestica, implementando la gestione visiva del Wi-Fi domestico ed eseguendo diagnosi e analisi intelligenti.

Perdipiù, la soluzione Mesh+FTTR (Fiber to the Room) di ZTE è l’unica soluzione di rete interamente ottica del settore a supportare le tecnologie punto-punto (P2P) e punto-multipunto (P2MP). Progettata per fornire connettività pronta per il futuro, può eliminare il collo di bottiglia della larghezza di banda in casa in una sola volta e soddisfare le esigenze di banda larga domestica degli utenti nei prossimi 20 anni. Con questa soluzione, ZTE ha vinto diversi premi e completato prove commerciali in oltre 20 province della Cina.

Ad oggi, il terminale di rete ottica simmetrica passiva di fascia alta con capacità di 10 gigabit di ZTE (XGS-PON ONT) e i prodotti Wi-Fi 6 sono stati distribuiti in modo massiccio in paesi e regioni tra cui Giappone, Europa e Sud America.

ZTE continuerà a concentrarsi sulle innovazioni tecnologiche, con un occhio alla fornitura di soluzioni e prodotti di alta qualità per la casa intelligente, promuovendo la trasformazione digitale” ha dichiarato il  il Vice-President di ZTE.