Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

 

 

29 luglio 2022, Shenzhen, CinaZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche di telecomunicazione, aziendali e di consumo per l’Internet mobile, ha annunciato che il suo CEO Xu Ziyang è stato insignito del premio Outstanding Contribution to the Asia Mobile Industry Award agli Asia Mobile Awards (The AMOs) 2022 della GSMA, che si sono tenuti a Hong Kong oggi. Il premio riconosce l’eccezionale leadership di Xu Ziyang. ZTE, sotto la sua guida, dimostra un lavoro costante nella ricerca dell’innovazione industriale, nel rafforzare la cooperazione intersettoriale e nello stimolare lo sviluppo dell’industria mobile globale.

La tecnologia di comunicazione mobile è diventata la forza trainante dell’economia digitale in piena espansione per arricchire la vita delle persone, accelerare la trasformazione digitale delle industrie e promuovere la crescita economica. Per affrontare le sfide portate dalla pandemia di Covid-19 con tecnologie ICT innovative e facilitare la digitalizzazione e la bassa carbonizzazione dell’industria per un sano sviluppo dell’economia, ZTE ha avviato una cooperazione approfondita nella costruzione di infrastrutture digitali, nello sviluppo dell’industria digitale e altro ancora con i suoi partner globali. Ad oggi, ZTE ha stretto una collaborazione con più di 110 operatori in tutto il mondo sul 5G, mentre lavora con oltre 500 partner per esplorare congiuntamente più di 100 scenari applicativi innovativi del 5G in 15 settori industriali.

In futuro, concentrandosi sulla costruzione di infrastrutture ICT, ZTE continuerà a collaborare con l’intero settore per ampliare gli scenari applicativi della digitalizzazione e costruire un mondo verde, digitale e intelligente, contribuendo allo sviluppo sostenibile dell’industria globale delle comunicazioni mobili e della società.

Gli Asia Mobile Awards del GSMA sono il principale evento della regione asiatica per l’eccellenza, l’innovazione e i risultati ottenuti. L’ Outstanding Contribution to the Asia Mobile Industry Award, il più alto riconoscimento degli Asia Mobile Awards, premia i risultati sostenuti o straordinari di individui, organizzazioni o collaborazioni che fanno progredire il valore e i benefici delle comunicazioni mobili per le persone, le aziende e le società in Asia.