Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

1 settembre 2022, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche di telecomunicazione, aziendali e di consumo per l’Internet mobile, ha vinto il premio “Telecom Vendor of the Year“, in riconoscimento del grande contributo di ZTE all’industria delle telecomunicazioni nelle Filippine.

A partire dalla costruzione nel 2019 per DITO Telecommunity nelle Filippine, ZTE Philippines, con la sua innovativa metodologia di gestione AMB, ha assistito DITO Telecommunity nel superamento dell’audit tecnico NTC e nella realizzazione di reti commerciali su larga scala.

“ZTE porterà nelle Filippine le tecnologie più avanzate e all’avanguardia, permettendo a tutti di usufruire della funzionalità della tecnologia attraverso la rete 4G/5G e gettando le basi per la trasformazione digitale nelle Filippine”, ha dichiarato Mr. Jin Zhichao, Direttore del Programma P3 di ZTE Philippines e vincitore del premio “Men & Women Who Matters“.

Facendo leva sulla solida esperienza di ZTE in materia di ricerca e sviluppo e sulle sue capacità di innovazione tecnologica, ZTE Philippines fornisce alle imprese locali, agli operatori e ad altri partner diverse soluzioni integrate di telecomunicazione, tra cui prodotti di rete wireless, prodotti di rete ottica, prodotti per data center, prodotti di rete in-building, prodotti energetici e sistemi di fatturazione.

In futuro, ZTE continuerà a sviluppare il proprio mercato nelle Filippine rafforzando la cooperazione con i principali operatori, prevedendo di migliorare congiuntamente la connettività di rete ad alta velocità e di accelerare la trasformazione digitale delle Filippine.