Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

2 agosto 2021, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha superato la certificazione ISO/IEC 27701:2019 (Privacy Information Management System), per i suoi prodotti di rete core e rilasciata dalla British Standards Institution (BSI).

Questa certificazione riguarda i servizi di R&S e manutenzione di ZTE Universal Subscriber Profile Platform (ZXUN USPP) e Cloud Foundation (TECS CloudFoundation). Inoltre, riguarda molti campi di servizio, come la R&S del prodotto, il servizio di ingegneria, la sicurezza delle informazioni, le risorse umane, gli affari amministrativi, real estate ed altri.

Questa certificazione non solo riconosce pienamente le capacità dei prodotti della core netwotk di ZTE nella gestione e protezione della sicurezza della privacy, ma prova anche il livello di realizzazione di alta qualità del sistema di conformità della protezione dei dati di ZTE.

ISO/IEC 27701:2019 è attualmente lo standard di protezione della privacy più autorevole al mondo. È stato rilasciato congiuntamente dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO) e dalla Commissione elettrotecnica internazionale (IEC) nell’agosto 2019, con l’obiettivo di aiutare le organizzazioni a proteggere ed elaborare efficacemente le informazioni personali raccolte in conformità, e di fornire una potente garanzia alle imprese per soddisfare i requisiti della legge sulla sicurezza informatica della Repubblica popolare cinese, del regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE (GDPR) e delle leggi e dei regolamenti sulla protezione dei dati di altri paesi e regioni.

In termini di progettazione, sviluppo, implementazione, O&M, e altra protezione della privacy, i prodotti della rete principale di ZTE sono stati approvati dal BSI attraverso una revisione rigorosa e una valutazione completa in due fasi.

Con il motto “Sicurezza nel DNA, fiducia attraverso la trasparenza”, ZTE considera la protezione della privacy non solo come una conformità legale, ma anche e soprattutto come una base importante per la fiducia, e l’impegno  morale.

Attualmente, ZTE si è concentrata sugli scenari principali, per costruire un sistema di conformità alla protezione della privacy end-to-end, a ciclo chiuso e basato sui processi. Inoltre, l’azienda ha integrato il concetto di protezione della privacy nel processo di R&S del prodotto come una connotazione importante della competitività di base.

Andando avanti, ZTE, sulla base della certificazione standard internazionale per i suoi prodotti di rete core, continuerà a fornire prodotti e soluzioni di rete core sempre  più sicuri e affidabili per le industrie e i suoi clienti al fine di  garantire reti 5G di altissima qualità.