Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

 

4 marzo 2022, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, imprese e consumatori per l’Internet mobile, insieme a Light Reading, ha tenuto il webinar dal tema “How Superb Networks Boost Value for CSPs” durante il MWC 2022. Al webinar, i principali operatori mondiali, gli esperti del settore e di ZTE hanno analizzato insieme il valore delle reti di comunicazione nell’era dell’economia digitale.

Come ponte più efficace per la comunicazione delle informazioni e dei servizi, le reti sono diventate la pietra angolare dello sviluppo dell’economia digitale. Gli operatori stanno continuamente facilitando il loro sviluppo, con l’obiettivo di ottimizzarne la qualità e migliorarne il valore del marchio.

Sulla base dell’implementazione della rete digitale, la straordinaria costruzione della rete di ZTE accompagna l’intero processo, dalla sua costruzione al funzionamento. L’azienda parte dalla pianificazione della rete, si concentra sulla percezione dell’utente sulla base del miglioramento delle prestazioni della rete, e infine realizza l’espansione del servizio per gli operatori.

Nell’era dell’economia digitale, la costruzione di una rete di comunicazione di alta qualità e la massimizzazione del suo valore sono diventati la preoccupazione costante degli operatori globali di telecomunicazioni” ha annunciato Mr Sun Fangping, Senior Vice-President di ZTE, nel discorso di benvenuto. “Concentrandosi sul valore del cliente, ZTE è sempre impegnata a fornire servizi di rete di comunicazione di alta qualità ed efficienti per gli operatori globali e i clienti del settore“.

Con la graduale espansione della costruzione di reti 5G a livello mondiale, le reti degli operatori stanno diventando sempre più complesse. Poiché le reti 2G, 3G, 4G e 5G coesistano, i costi di manutenzione della rete rimangono elevati. Attraverso le quattro fasi di implementazione della rete infrastrutturale, valutazione e miglioramento dell’esperienza dell’utente e crescita del servizio dell’operatore, la superba soluzione di costruzione della rete di ZTE aiuta gli operatori a migliorarne la qualità e la percezione dell’utente, in modo da liberarne il valore ha dichiarato Hong Gongcun, Vice-President di ZTE, nel suo discorso intitolato “Costruire insieme reti eccellenti per un futuro win-win”.

Durante il webinar organizzato in occasione del Mobile World Congress, John Byrne, direttore del servizio Telecom Technology & Software di GlobalData, ha tenuto un discorso dal titolo “L’imperativo crescente della gestione della complessità e dell’AI nella progettazione della rete 5G” sottolineando che “La coesistenza di reti multi-sistema da parte degli operatori ha aumentato significativamente la complessità dell’O&M della rete.  L’NDO (Network Design and Optimization) basato sull’AI è fondamentale. Migliorando continuamente le esperienze degli utenti, gli operatori possono far crescere i loro nuovi ricavi e profitti nell’era 5G.