March 29.22 – ZTE B866V2K STB

 

29 marzo 2022, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, è stata premiata in Germania con il Red Dot Design Award 2022 per il suo set-top box (STB) B866V2K, in riconoscimento della sua struttura unica e del design innovativo.

 Il B866V2K STB di ZTE combina il design semplice, elegante ed ecologico, con le sue specifiche di prodotto. L’aspetto liscio e il peso leggero assegnano all’apparecchio un’immagine di fascia alta. Il suo indicatore luminoso, incorporato nelle linee, offre un’eleganza moderna. Tutti i materiali dell’STB sono senza piombo e l’intero dispositivo è rigorosamente conforme alla direttiva RoHS dell’UE.

Oltre al design eccezionale, il B866V2K, caratterizzato da un STB ad alte prestazioni, può riprodurre video 4K UHD e ha capacità di elaborazione dei servizi più veloci. Fornisce, inoltre, una vasta gamma di contenuti audio e video come Netflix, YouTube e Amazon, e un telecomando abilitato alla voce per la ricerca rapida. Il B866V2K è attualmente disponibile sul mercato in diversi paesi, e riscuote un crescente successo da parte dei clienti.

ZTE, leader mondiale di terminali multimediali domestici, è nota per le sue continue innovazioni, per l’ampia varietà di prodotti e per un supporto post-vendita eccellente. L’azienda ha ottenuto molti premi di fama mondiale per i suoi terminali home media, tra cui l’iF Design Award, il Red Dot Design Award, il Japan’s Good Design (G-mark) Award. Andando avanti, ZTE continuerà ad offrire ai suoi clienti soluzioni e servizi di alta qualità.