Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

5 agosto 2022, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche di telecomunicazione, aziendali e di consumo per l’Internet mobile, ha annunciato oggi che il router cluster ZXR10 T8000 di ZTE ha confermato la qualifica complessiva “Very Strong” nella valutazione del panorama competitivo dei router IP Core di GlobalData ed è stato promosso a “Leader” nei criteri “Infrastructure Service” e “Network and Service Management“. Inoltre, il prodotto di punta per il trasporto ottico a grande capacità ZXONE 9700 di ZTE ha ottenuto la massima valutazione come “Leader” nell’ultimo Metro-Packet Optical Transport Competitive Landscape Assessment pubblicato nel luglio 2022 da GlobalData, un’autorevole società internazionale di telecomunicazioni, software e servizi IT.

 

ZXR10 T8000 è stato classificato “Leader” in “Infrastructure Service” e “Network and Service Management“.

Secondo l’ultima valutazione dei prodotti IP Core Router di GlobalData, il prodotto ZXR10 T8000 di ZTE ha ottenuto il massimo punteggio di “Leader” nei criteri “Servizi infrastrutturali” e “Gestione della rete e dei servizi”. La valutazione sottolinea inoltre che lo ZXR10 T8000 supporta schede di linea flessibili e tecnologie di routing avanzate, impiega un sistema aperto di gestione e controllo SDN e presenta vantaggi competitivi rispetto ai prodotti dello stesso tipo.

Lo ZXR10 T8000 è il prodotto di punta dei router di fascia alta di ZTE, basato sulla piattaforma di livello T. Adotta l’architettura di commutazione non bloccante CLOS a 3 livelli e supporta l’inoltro non bloccante ad altissima velocità e bassa latenza. È in grado di supportare l’interconnessione multi-chassis per creare un sistema cluster di grandissima capacità. Un singolo dispositivo può essere aggiornato senza problemi in un cluster, aumentando la capacità dell’apparecchiatura in modo lineare e soddisfacendo le richieste degli operatori di una rapida crescita della larghezza di banda della rete. Allo stesso tempo, sulla base del sistema SRv6, leader del settore, lo ZXR10 T8000 è in grado di selezionare il percorso ottimale in base all’intento del servizio, alla larghezza di banda e alla latenza della rete e di effettuare regolazioni intelligenti in tempo reale per soddisfare con precisione le richieste di servizi differenziati. Inoltre, questo prodotto supporta i protocolli standard SDN come EVPN, BGP-LS, BGP Flowspec e NETCONF, che possono aiutare gli operatori a costruire reti backbone interconnesse intelligenti nell’era del 5G.

 

Lo ZXONE 9700 conferma la posizione di “Leader” nella valutazione complessiva

Secondo l’ultima valutazione dei prodotti di trasporto ottico a pacchetti di GlobalData, il prodotto ZXONE 9700 Packet OTN di ZTE mantiene la valutazione complessiva di “Leader” ed è anche valutato “Leader” nei criteri di “Caratteristiche di commutazione” e “Interfacce client”. Come prodotto di trasporto ottico di grandissima capacità a livello core/backbone, lo ZXONE 9700 supporta una capacità di cross-connect a sistema singolo fino a 64T e una capacità a fibra singola fino a 96T. Con prestazioni di trasmissione 200G/400G leader del settore, è in grado di soddisfare pienamente i requisiti di larghezza di banda della rete per lo sviluppo di nuovi servizi nell’era 5G. Allo stesso tempo, questo prodotto supporta il sistema OXC a 32 gradi, che può essere aggiornato a 40 gradi+ in futuro per soddisfare i requisiti di flessibilità della rete futura. Inoltre, lo ZXONE9700 supporta la connessione incrociata unificata ODUk/PKT/VC/OSU, la regolazione dinamica 2Mbit/s-100Gbit/s e il Service Level Agreement (SLA) L0-L3 su richiesta. È in grado di fornire un’interconnessione ultra-broadband di alta qualità per tutti i servizi nell’era della trasformazione digitale.