Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

29 agosto 2022, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, insieme alla filiale di Guangdong di China Mobile, ha sviluppato la soluzione DeepEdge e ha completato la prima verifica del settore dell’identificazione del servizio DeepEdge e della garanzia intelligente su larga scala sulla stazione base 5G a Guangzhou, in Cina.

 I risultati della ricerca dimostrano che questa soluzione migliora significativamente il rapporto di identificazione del servizio, l’effetto della garanzia intelligente e l’esperienza dell’utente. Il rapporto di identificazione del servizio di cloud game raggiunge il 100%, mentre il throughput della cella aumenta del 7,15% dopo la garanzia intelligente. Per il servizio di scansione dei codici, il throughput della cella aumenta del 9,84%. Per quanto riguarda le esperienze degli utenti dei servizi video nella cella superiore, il ritardo di caricamento e il lagging diminuiscono rispettivamente del 72,9% e del 58,6%, mentre il vEMI (Video Equivalent MOS Indication) aumenta del 12,6%.

Il 5G è stato ampiamente integrato nella vita quotidiana e ha raggiunto una rapida crescita in alcuni ambiti come la messaggistica istantanea, le riunioni online, i giochi cloud e così via. Pertanto, l’ottimizzazione dell’esperienza utente dei servizi 5G è diventata una delle priorità degli operatori.

Attualmente, ci sono ancora alcuni aspetti da implementare: i servizi non possono essere identificati dalle stazioni base ed è difficile costruire un sistema di valutazione della percezione indipendente basato sui tipi di servizio. Tuttavia, la soluzione DeepEdge migliorata sulla stazione base 5G è in grado di risolvere questi problemi. L’intero processo di identificazione intelligente, l’accuratezza della garanzia, la misurazione della percezione e altre ottimizzazioni in un unico dominio wireless possono essere realizzati tramite aggiornamenti software senza interruzione del servizio.

In futuro, la filiale di Guangdong di China Mobile utilizzerà la soluzione DeepEdge su larga scala, combinata con funzioni innovative come l’orchestrazione degli utenti, per garantire esperienze ottimali in modo intelligente e semplificato. La filiale di Guangdong di China Mobile, aderendo all’innovazione e alle pratiche, collaborerà ulteriormente con ZTE per migliorare continuamente le prestazioni della rete 5G e le esperienze degli utenti, in modo da dare ulteriore impulso al nuovo business 5G in forte espansione.