Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

Mr. Xu Ziyang, CEO di ZTE Corporation, rafforza l’impegno a promuovere la digitalizzazione e lo sviluppo sostenibile

 

21 settembre 2023, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, è stata riconosciuta come uno dei primi Partner2Connect Champion in occasione di SDGDigital 2023, organizzato dall’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (ITU) e dal Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP).

Durante l’evento Mr. Xu Ziyang, CEO ZTE Corporation, ha tenuto un discorso in cui ha illustrato la visione e le iniziative dell’azienda, riaffermando l’impegno di ZTE nel promuovere la digitalizzazione e lo sviluppo sostenibile.

Mr. Xu ha posto l’attenzione sull’importanza di colmare il divario digitale nelle regioni meno servite del mondo: ZTE, guidata dai principi di Partner2Connect (P2C), continua a impegnarsi a investire 400 milioni di dollari all’anno in infrastrutture ICT (information and communication technology) per i Paesi meno sviluppati (LDC), i Paesi in via di sviluppo senza sbocco sul mare (LLDC) e i piccoli Stati insulari in via di sviluppo (SIDS) entro il 2025.

“I fatti contano più delle parole”, ha sottolineato Mr. Xu, evidenziando i progressi compiuti nell’adempimento di questo impegno. Ha inoltre espresso la gratitudine di ZTE per essere stata riconosciuta come uno dei primi P2C Champions di questa iniziativa e riaffermato l’impegno dell’azienda nei confronti del P2C, il quale rappresenta la forza dei partenariati nel portare avanti gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite attraverso la cooperazione globale nelle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

“In questo viaggio condiviso, l’avanzamento del P2C rimane la pietra miliare della nostra missione, non solo per l’ITU ma per tutte le parti interessate”, ha sottolineato Mr. Xu, ribadendo l’importanza di allineare le capacità del P2C con le strategie di trasformazione digitale di ogni nazione.

Secondo l’ITU, l’SDG Digital non sarebbe stato possibile senza la leadership, la consulenza, l’advocacy e l’impegno del Gruppo Consultivo SDG Digital. ITU e UNDP sono grati a tutte le organizzazioni, tra cui ZTE, che hanno partecipato alla pianificazione e alla preparazione dell’SDG Digital e al loro impegno nel far progredire gli Obiettivi globali attraverso la tecnologia.

Inoltre, Mr. Xu ha riconosciuto il ritmo sostenuto con cui avanza l’innovazione tecnologica, compresa l’IA, e ha ribadito la promessa di ZTE di non lasciare indietro nessuno nell’era del computing.

“In qualità di motore dell’economia digitale, ZTE è fermamente impegnata a costruire ponti che riducano i divari e a creare soluzioni che migliorino le vite. Insieme, trasformiamo questi impegni in risultati, sostenendo la cooperazione globale e aprendo nuovi orizzonti”, ha concluso Mr. Xu.

ZTE continua ad impegnarsi per promuovere gli obiettivi di sviluppo sostenibile, contribuire alla digitalizzazione globale e potenziare le comunità in tutto il mondo.

 

INFORMAZIONI SU ZTE:

ZTE contribuisce a connettere il mondo con un’innovazione continua per un futuro migliore. L’azienda fornisce tecnologie innovative e soluzioni integrate; il suo portafoglio comprende tutte le serie di prodotti wireless, wireline, dispositivi e servizi di telecomunicazione professionali. Servendo oltre un quarto della popolazione mondiale, ZTE si dedica alla creazione di un ecosistema digitale e intelligente, consentendo la connettività e la fiducia ovunque. ZTE è quotata sia alla Borsa di Hong Kong che a quella di Shenzhen.