Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/jjrdzbdk/public_html/wp-content/themes/the-core-parent/theme-includes/helpers.php on line 1413

Le prestazioni di ZTE rimangono solide, privilegiando soluzioni di “connettività + computing power” e investendo in R&S

 

24 ottobre 2023, Shenzhen, Cina – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), leader mondiale nella fornitura di soluzioni tecnologiche per l’informazione e la comunicazione, annuncia i risultati del terzo trimestre, con un un fatturato di quasi 12 miliardi di euro (89.39 miliardi in RMB).

Secondo l’ordierno annuncio dei risultati di ZTE del terzo trimestre, per i possessori di azioni ordinarie della società quotata in borsa, l’utile netto ha raggiuto 1,013 miliardi di euro (7,84 miliardi in RMB) con un aumento del 15% rispetto all’anno precedente, mentre l’utile netto dopo le voci straordinarie attribuibile ai possessori di azioni ordinarie ha quasi raggiunto il 1 miliardo di euro (7,1 miliardi in RMB) con un aumento anno su anno del 27,9%. I flussi di cassa netti derivanti dalle attività operative sono stati pari a 1,197 miliardi di euro (9,26 miliardi di RMB). Il 2023, caratterizzato da un contesto di incertezza macroeconomica a livello globale, ha posto sfide significative al settore ICT, mentre la fiorente economia digitale ha aperto nuove opportunità per lo sviluppo delle sue infrastrutture.

Di fronte all’evoluzione del settore e alle nuove prospettive, ZTE è rimasta concentrata, pragmatica e altamente efficiente, mantenendo stabili non solo le sue prestazioni ma anche il suo impegno per la costruzione di fondamenta digitali: nei primi tre trimestri, ZTE ha investito il 21,3% dei ricavi operativi, quasi 2,5 miliardi di euro (19,06 miliardi in RMB), in Ricerca e Sviluppo.

ZTE continuato ad approfondire l’esplorazione e la pratica in due direzioni chiave, quella della connettività e quella del computing power, promuovendo l’innovazione nella tecnologia, nei prodotti e nelle applicazioni considerando la rapida accelerazione dell’era dell’intelligenza digitale e l’emergere di modelli su larga scala.

ZTE, tra opportunità e sfide, guarda al futuro e all’evoluzione dell’era intelligente, mantenendo costante il proprio focus strategico, rafforzando la resilienza operativa e consolidando le proprie basi digitali. Con i suoi partner, ZTE si impegna nell’innovazione e nella convergenza di tecnologie dell’informazione e della comunicazione, ecosistema dinamico, simile a una foresta pluviale “digitale” nell’era “intelligente”.

 

INFORMAZIONI SU ZTE:

 

ZTE contribuisce a connettere il mondo con un’innovazione continua per un futuro migliore. L’azienda fornisce tecnologie innovative e soluzioni integrate; il suo portafoglio comprende tutte le serie di prodotti wireless, wireline, dispositivi e servizi di telecomunicazione professionali. Servendo oltre un quarto della popolazione mondiale, ZTE si dedica alla creazione di un ecosistema digitale e intelligente, consentendo la connettività e la fiducia ovunque. ZTE è quotata sia alla Borsa di Hong Kong che a quella di Shenzhen.